Insegnanti (Work in progress …)

parallax background

Clarissa Ann Cassels

Sono cresciuta bilingue, parlando inglese con mio padre. Ritornando ogni anno in Inghilterra dove sono nata ho iniziato ad amare il viaggio come avventura per conoscere nuove culture. La mia recente esperienza in Africa mi ha portata a giocare, suonare musica, praticare yoga e insegnare a tanti bambini. Seguendo questo cammino sto imparando a vedere il mondo attraverso i loro occhi.

 

Meggy Jafarova

Ciao! mi chiamo Meggy. Vengo dall’Azerbaijan. Sto frequentando l’ultimo anno all'università Tor Vergata di Roma. Fin dall’infanzia ho avuto la passione per le lingue, ho frequentato la scuola russa nella mia città studiando simultaneamente l'inglese fin dalla scuola elementare. Devo dire che l'inglese è la mia lingua preferita tra quelle che conosco, la sento come la mia lingua principale. Ho studiato negli Stati Uniti durante il ​​mio ultimo anno di scuola superiore, tornata a casa ho iniziato a insegnare l'inglese a bambini e adulti partecipando a diverse attività negli American Councils a Baku (la mia città natale).  Quest’anno ho avuto l’opportunità di studiare a Londra, un'esperienza che mi ha ipnotizzato. Ora sono molto felice di trovarmi di nuovo a contatto con i bambini e insegnare loro l'inglese. Non vedo l'ora di cominciare!

 

Morgan Collins

 

Penny Vgenisopoulou

Ciao, sono Penny e vengo dalla Grecia. I miei genitori fin da piccola mi hanno fatto conoscere l’inglese e questo è stato il punto di partenza della mia avventura con questa bella lingua. Dal nido all'Università ho sempre seguito studi di inglese, questo mi ha facilitato l’incontro con altre culture e la conoscenza di nuovi mondi. Durante i miei studi universitari di letteratura e lingua inglese, ho capito che volevo trasferire questa conoscenza ad altre persone ed in particolare ai bambini. Insegnare l'inglese ai bambini procura enormi soddisfazioni perché con creatività, dedizione e pazienza si possono fare miracoli!

 

Sandy Mastropaolo

Ciao, mi chiamo Sandy, sono nata a Brooklyn, New York Sono cresciuta a Brooklyn da genitori italiani. Ho imparato l’italiano perché da quando avevo 11 anni sono venuta ogni estate in vacanza in Italia. Ho sposato un italiano ed ora la mia famiglia è qui in questo magnifico Paese. Insegno i bambini le stesse canzoni che hanno insegnato a me da piccola e che non scorderò mai.

 

Sara Carassini

Mi chiamo Sara, ho 37 anni e sono di Madrelingua Inglese. Da Londra all’Australia dal Business Management alla responsabilità di eventi internazionali, lavorando ho avuto modo di girare il mondo. Nel 2008 ho incontrato il mio compagno Luca Italo/Maltese e oggi sono mamma di due bambini di 5 e 2 anni. Viaggiando ho potuto apprezzare l’importanza di comunicare e condividere esperienze con persone di culture diverse dalla mia. Parlare inglese mi ha aiutato, fin da piccola, a trovare la mia strada ed è quello che vorrei per i miei figli e per i bambini a cui mi piacerebbe dedicare questa esperienza di Playtime.

 

Shannon Marie Navis

.